Il Network si prefigge di diventare il player ideale per operare nel settore dell'oro, applicando tutta l'esperienza dei consulenti che lavorano dietro a questo delicato e complicato lavoro.

Grazie all'esperienza maturata nel settore “compro oro” dai professionisti che operano all'interno del network, esperienza di oltre 30 anni maturata nello specifico settore, oggi, il network è in grado di assistere chiunque, con sani principi, con voglia di applicare il sistema della trasparenza, della legalità e della serietà, voglia unirsi ad allargare questo importante progetto.

Dal 5 luglio 2017 le regole del gioco in questo comparto sono state stravolte a tal punto da aver equiparato l'operatività del settore, non più commerciale ma finanziario, con protocolli operativi al pari dei protocolli bancari,con controlli interni sempre più stringenti, con pesanti conseguenze penali ed amministrative per tutti quei soggetti operanti i quali non saranno in grado di adeguarsi a tali normative.

Il network si svilupperà al nord Italia tra le regioni dell'Emilia Romagna – Lombardia – Piemonte – Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Come accedere al Network.

Per accedere al network vi sono due opzioni, a seconda di avere già un'attività operante sul territorio oppure voler partire da zero.

Analizziamo la prima soluzione, quella dell'attività operante sul territorio, la quale può essere sia compro oro sia gioielleria o sia entrambe.

Per questa soluzione è sufficiente inviare una richiesta alla mail info@femetgroup.it con oggetto “richiesta adesione al Networko da soggetto operante” oppure telefonare direttamente allo 0532/909295 chiedendo del responsabile del Network.

Successivamente si fisserà un incontro presso la vostra sede direttamente con l'incaricato stesso.

I giorni per prendere appuntamento sono il Lunedì/Martedì/Mercoledì dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30.

Per la seconda soluzione l'iter cambia leggermente, in quanto, essendo il richiedente non operante, bisognerà ricevere dei documenti del soggetto in esame, per poter vedere i requisiti di legge.

Inviare mail a info@femetgroup.it con oggetto "richiesta adesione al Network da soggetto non operante", successivamente riceverete la modulistica con la richiesta di informazioni necessarie a poter continuare il rapporto.
Una volta ricevuto le informazioni necessarie, verrete contattati e riceverete tutte le informazioni necessarie per entrare in questo meraviglioso mondo che è il COMMERCIO DELL'ORO.

Si precisa che la prima soluzione non è onerosa, al contrario della seconda soluzione che diventerà onerosa solo ed esclusivamente all'ingresso del network e solo dopo che il richiedente ne avrà accettato per iscritto le modalità.


Servizi.

I servizi che offriamo a tutti i nostri associati sono svariati e tutti importanti per poter operare nel pieno rispetto delle norme che regolamentano l'attività in questione.

Dalla gestione dell'attività da banco, alla gestione degli adempimenti OAM, UIF, SOS, BANKITALIA, alla gestione dell'antiriciclaggio, alla gestione del metallo garantendo sempre il miglior trattamento dello stesso.

Sei un Associato?
» Accedi a ONL - Oro il Network della Legalità