Il Network: esperienza e trasparenza

Il Network si prefigge di diventare il player ideale per operare nel settore dell'oro, applicando tutta l'esperienza trentennale maturata dai consulenti nel campo specifico dei preziosi. Oggi il network, avvalendosi di professionisti garantisce agli utenti una assistenza competente, eticamente ineccepibile, trasparente e seria.
Dal 5 luglio 2017 l’operatività del settore dei preziosi è stata equiparata al settore finanziario, il che significa: protocolli bancari, controlli interni sempre più stringenti, pesanti conseguenze penali ed amministrative per chi non si sarà adeguato alle nuove normative.
Il network si svilupperà al nord Italia, tra le seguenti regioni: Emilia-Romagna – Lombardia – Piemonte – Veneto e Friuli Venezia-Giulia.

Come accedere al Network.

Si può accedere al network sia in qualità di operatore già presente sul territorio, sia come nuovo operatore.
- Hai già una attività sul territorio, come un compro oro o una gioielleria? Per te è sufficiente inviare una richiesta alla mail info@femetgroup.it con oggetto “richiesta adesione al Network da soggetto operante” oppure telefonare direttamente allo 0532.909295 chiedendo del responsabile del Network. Successivamente si fisserà un incontro presso la tua sede con un incaricato. I giorni per prendere appuntamento sono il lunedì/martedì/mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. La richiesta di partecipazione non è onerosa.
- Vuoi far partire da zero una attività nel settore dei preziosi? Invia una mail a info@femetgroup.it con oggetto "richiesta adesione al Network da soggetto non operante": riceverai la modulistica con la richiesta di informazioni necessarie a poter continuare il rapporto e successivamente, se saranno considerate rispondenti ai termini di legge, tutte le indicazioni per iniziare la tua attività commerciale. L’inserimento nel network avviene a fronte del pagamento di ???.

Servizi.

I servizi che offriamo consentiranno ai nostri associati di operare nel pieno rispetto delle norme che regolamentano l'attività in questione:
- Gestione dell'attività da banco
- Gestione degli adempimenti OAM, UIF, SOS, BANKITALIA
- Gestione dell'antiriciclaggio
- Gestione del metallo garantendo sempre il miglior trattamento dello stesso.

Sei un Associato?
» Accedi a ONL - Oro il Network della Legalità